Articoli I.Series in Romania

"Have a Voice, Make a Difference, Discover your Spark"è lo slogan della nuova scuola in Romania. Gli articoli sono della linea I.Series: arredi innovativi e flessibili

 [...]

Read more

Università degli Studi di Parma

La serie 840/EVO, nella versione elettrificata, è stata utilizzata per arredare le nuove Aule del Dipartimento di veterinaria dell'Università degli Studi di Parma

 [...]

Read more

Presentazione del progetto SAFE c/o il Design Museum dell’ADI (Associazione Disegno Industriale di Milano, istitutrice del prestigioso premio Compasso d’Oro)

Nella prestigiosa sede milanese del Design Museum dell’ADI (Associazione Disegno Industriale), è stato presentato ufficialmente il progetto SAFE che vede coinvolta la CamilloSirianni tra i Partners privati, unitamente all’ Università di Camerino, alla Scuola di Design di Ascoli Piceno, all’Università della Basilicata e all’Università dell’Aquila.

Il progetto di ricerca industriale SAFE si sviluppa attraverso le attività di concept, progettazione e realizzazione di sistemi di arredo innovativi per scuole e uffici, capaci di trasformarsi in sistemi intelligenti di protezione passiva e sistemi “salva-vita” delle persone durante un terremoto e in caso di conseguente crollo dell’edificio.

Durante il corso della presentazione è intervenuto il ns. Amministratore, Angelo F. Sirianni. La relazione è stata curata dalla Prof.ssa Lucia Pietroni e dal Prof. Felice Ponzo.

Video:

Link alla visione del video della presentazione[...]

Read more

sirianni

Camillo Sirianni S.a.s. 
Loc. Scaglioni, 30 z.i. - 88049 Soveria Mannelli (Cz)
+39 (0) 968 662147   +39 (0) 968 666057
info@sirianni.it
commerciale@sirianni.it

Informazioni Legali

P. IVA: 01932130790
REA: 144766
Privacy Policy

Siamo presenti su Mepa

mercato Mepa